Absolute Vodka ha lanciato una campagna internazionale per incoraggiare le persone ad adottare piccoli gesti quotidiani per minimizzare il loro impatto ambientale. La campagna, denominata Absolut Global Cooling, è stata lanciata in partnership con il Live Earth Film Series.
Per promuovere l’iniziativa Absolut realizzerà una serie di corti sul tema del riscaldamento globale, della serie fanno farte i 5 film presentati al Sundace Film Festival.
La campagna avrà una durata pluriennale e si pone l’obiettivo di diffondere il messaggio attraverso i canali più coerenti al prodotto, cioè bar, nightclub, rivenditori, festival cinematografici e eventi di varia natura.
La campagna inizierà la promozione “every sip makes a statement” invitando i propri clienti a registrare sul sito appositamente creato il codice della bottiglia acquistata, per ogni registrazione verrà donato 1 dollaro ad iniziative eco-charity.
martedì 19 febbraio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento